La Tessitrice di Sogni (Lullabies from Darkness #2)

Lullabies from Darkness è una serie corale che porta il lettore in un universo fantasy/sci-fi all’insegna dell’avventura e delle violente passioni, scavando nella parte più oscura dell'anima dei protagonisti. Bene e Male si intrecciano e si confondono in un mondo dove la magia ha in apparenza sconfitto la scienza e la civiltà degli Uomini si regge su una menzogna.

In un mondo dove la magia

è un dono di pochi Eletti,

la ricerca della scienza

diventa un’ossessione.

Dhalia possiede il raro potere di entrare nei sogni e plasmarli. Ma sogni e incubi sono fatti della stessa materia ed è ciò che vogliono sfruttare gli alchimisti, creatori di una potente droga psicotropa che racchiude in sé la promessa di potenziare l’esercito in battaglia.

Mentre la guerra travolge le terre di Nemberia, Dhalia viene contesa da chi vede in lei solo una possibile fonte di guadagno. Divisa tra il ricordo di un amore perduto, l’attrazione per il conte di Snakestone e il sentimento del giovane Jason, non ha molto tempo per pensare all’amore, che pure la reclama.

Braccata da chi ha in serbo i progetti più terribili e oscuri, si getterà in una guerra fatta di inganni umani e letali creature oniriche nel disperato tentativo di cambiare le sorti di una visione di morte che ha il sapore della profezia e scoprire il segreto che si cela dietro la porta metallica del Laboratorio.

Pag. 272

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO

Recensione Finestra sul mondo

Recensione di Elania Stefani

 Disponibile in formato

 

NO KINDLE? NO PROBLEM!

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

The feeling of replica handbags uk is noble and gucci replica , but hermes replica black replica hermes bag will not give this handbags replica. The black Hong Kong-flavored shoulder replica handbags is engraved with a delicate kitten pattern, giving a kind of Playful and cute feeling.