Prima edizione premio “Gianfranco Viviani”

 

 

Con il patrocinio dell’Associazione World SF Italia, è indetta la prima edizione del concorso “Gianfranco Viviani” per il miglior racconto fantasy inedito di autore italiano – o comunque scritto in lingua italiana – di autore esordiente o emergente.
Ecco a voi i termini del bando gratuito:
- Il racconto dovrà essere fra le 5 e le 25 cartelle dattiloscritte di 2000 battute ciascuna (spazi inclusi)
- Ciascun autore non potrà inviare più di un racconto
- Il racconto dovrà pervenire entro e non oltre il 31 Maggio 2017 in quadruplice copia dattiloscritta inviata a
Annarita Guarnieri
 
Via Monteceresino 15
 
27046 – Santa Giuletta – PV
 
Oppure tramite file WORD da inviare all’indirizzo e-mail a_guarnieri@libero.it
 
- Il dattiloscritto dovrà essere accompagnato da nome, cognome, recapito telefonico ed e-mail dell’autore e da una breve nota bio-bibliografica
- Il vincitore, che sarà premiato con una targa, sarà scelto a parere insindacabile della giuria e dovrà essere presente di persona o tramite rappresentante, alla premiazione che si terrà durante il Raduno Tolkieniano a San Marino- edizione 2017.
Previo parere favorevole della giuria e qualora si raggiunga un numero adeguato di opere giudicate meritevoli, i racconti migliori saranno riuniti in un’antologia pubblicata da Il Cerchio Iniziative Editoriali (Repubblica di San Marino).

 

Gianfranco Viviani

Nessun commento ancora

Lascia un commento

The feeling of replica handbags uk is noble and gucci replica , but hermes replica black replica hermes bag will not give this handbags replica. The black Hong Kong-flavored shoulder replica handbags is engraved with a delicate kitten pattern, giving a kind of Playful and cute feeling.