Il mio Egitto. E’ tutto vero! – Amira Armat

Segnalazione uscita del libro IL MIO EGITTO – E’ tutto vero! di Amira Armat, un diario di viaggio nella civiltà egizia e in se stessi, vissuto con il sentimento e la spontaneità di una donna innamorata dell’Egitto.
Prefazione dell’editore
Amira, non più giovane, si reca in Egitto per una crociera sul Nilo. Viene rapita dalle bellezze naturali e dagli splendori dell’antica civiltà egizia.
È coinvolta sempre più emotivamente e incominciano ad accaderle fatti misteriosi.
Tornata a casa, i fatti misteriosi continuano e lei si sente sempre più attratta dall’Egitto, come se Qualcuno la stesse coinvolgendo in un progetto sconosciuto. Torna pertanto più volte in Egitto da sola, sperando di trovare risposta alle molte domande che le si stanno presentando.
Non avrà tutte le risposte di cui aveva bisogno, ma in compenso ha la possibilità di conoscere bene l’Egitto, la sua gente e la sua antica civiltà.
In questo diario Amira ci consente di vivere con lei le sue molte avventure e di seguirla nei suoi momenti di gioia e tristezza.
Ci sembra quasi di accompagnarla discretamente e, per chi ha già vissuto qualche esperienza turistica in Egitto, sembra di percorrere nuovamente le proprie esperienze.
Grazie Amira per aver voluto condividere con noi queste magnifiche pagine.
Premessa dell’autrice
Devo fare una premessa, per forza, per coloro che leggeranno.
Tutto ciò che ho raccontato è assolutamente vero, non ho tolto o aggiunto niente di ciò che mi è accaduto. Certo non posso provare nulla, sono cose inspiegabili, che accadono inaspettatamente.
Prego coloro che leggeranno di non formalizzarsi sul lato sentimentale, perché ritengo che sia stato un ponte per permettere l’accadimento di questi particolari avvenimenti.
Inoltre, se dico delle stupidaggini archeologiche, lo devo a ciò che mi fu raccontato dalle guide e con gli approfondimenti successivi ho riconosciuto che erano imprecise e a volte del tutto fantasiose.

 

 
Libro in formato pdf
Pagine 187, formato A4 – 72 foto a colori
Per ulteriori informazioni e per vedere la procedura di acquisto del file pdf inviare un messaggio ad amira.armat2016@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *